Gare e appalti

Gare e avvisi scaduti anni precedenti

ANNO 2021

 

  • PROCEDURA NEGOZIATA, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE PALAZZO DUCALE – MONITORAGGIO E INTERVENTI SUGLI APPARATI DECORATIVI (SOFFITTI E PARETI). CUP F74E17000200001- CIG 8924642F8C

Avviso affidamento lavori (.pdf 589 Kb) >

Disposizione di nomina della commissione tecnica – PN Monitoraggio apparati decorativi Palazzo Ducale_PG.2021.768 (.pdf 122 Kb) >

Disposizione di nomina (.p7m 121 Kb) >

CV_Benvenuti (.pdf 735 Kb) >

CV-BELLI-giugno-2013 (.pdf 29 Kb) >

Mattia-Agnetti-C.V.-italiano (.pdf 33 Kb) >


 

  • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DI PALAZZO DUCALE A VENEZIA – ADEGUAMENTO IMPIANTI DI  CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO – CUP F74E17000190001 – CIG 8895422E71

Data invito: 9 settembre 2021
Scadenza: 27 settembre 2021

Dispositivo di esclusione e aggiudicazione – Patto per Venezia – Riqualificazione impianti Palazzo Ducale_PG.2021.744 (.pdf 201 kb) >

Disposizione del Presidente – Procedura di affidamento lavori di Riqualificazione Palazzo Ducale – Patto per Venezia Impianti_PG.2021.592 (.pdf 2 mb) >


 

  • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA DEL PORTEGO E DEL PIANO TERRA DI PALAZZO FORTUNY – VENEZIA – CUP G74E20001180007 – CIG 8645718033

Data invito: 9 marzo 2021
Scadenza: 29 marzo 2021

Elenco Ammissioni ed Esclusioni – PG.2021.203 (.pdf 953 kb) >

Esito Procedura negoziata CIG 8645718033_PG.2021.243 (.pdf 177 kb) >

Graduatoria_PG.2021.244 (.pdf 114 kb) >


 

ANNO 2020

 

  • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA DEL PORTEGO E DEL PIANO TERRA DI PALAZZO FORTUNY – VENEZIA – CUP G74E20001180007

Data pubblicazione: 20 ottobre 2020
Scadenza: 30 ottobre 2020

Avviso di procedura negoziata – Lavori di riqualificazione Palazzo Fortuny – PG.2020.680 (.pdf 953 kb) >

Modello Dichiarazione soggetti art. 80 c. 3 (.docx 19 kb) >

Modello Dichiarazione unica Art. 80 (.docx 40 kb) >

Modello Istanza di partecipazione (.doc 25 kb) >

Relazione tecnica – Lavori di riqualificazione Palazzo Fortuny (.pdf 3759 kb) >

Pubblicazione elenco ditte non estratte (.pdf 764 kb) >


 

ANNO 2019

 

  • INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA, GESTIONE DEI DOCUMENTI E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI, CONSULENZA IN TEMA DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA

Data pubblicazione: 19 agosto 2019
Scadenza: 3 settembre 2019

Si avvisano le ditte interessate che in data 23 settembre 2019 alle ore 9:30 presso gli uffici di Direzione della Fondazione Musei Civici di Venezia, P.zza San Marco 52 – Venezia, verranno estratti i 10 operatori economici che saranno invitati a partecipare alla procedura di affidamento del servizio.
L’estrazione sarà condotta in seduta pubblica dal Responsabile del procedimento.

Avviso Manifestazione Interesse – Consulente del lavoro (.pdf 1 Mb) >

Modulo A – Consulente del lavoro (.docx 27 kb) >

Relazione Servizio Consulente del lavoro (.pdf 72 kb) >

Pubblicazione elenco ditte estratte (.pdf 277 kb) >

Esito di gara, pubblicato 11 dicembre 2019 (.pdf kb) >


 

ANNO 2018

 

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE

Scadenza: 25 gennaio 2019

Avviso manifestazione interesse servizio di assistenza legale stragiudiziale (.pdf 667 kb) >

Allegato A (.doc 19 kb) >

Elenco Ammessi / Esclusi (.pdf 283 kb) >

Esito Procedura Negoziata Servizio assistenza legale stragiudiziale (.pdf 29 kb) >


 

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO ESPOSITIVO “CANALETTO, TIEPOLO E L’ARTE DEL SETTECENTO VENEZIANO”

Scadenza: 26 novembre 2018

Avviso manifestazione interesse mostra Canaletto, Tiepolo e l’arte del Settecento veneziano (.pdf 212 kb) >

Allegato A (.doc 20 kb) >

Elenco Ammessi / Esclusi (.pdf 233 kb) >

Esito Procedura Negoziata relativa alla Manifestazione di Interesse per il servizio di organizzazione del progetto espositivo Canaletto, Tiepolo e l’arte del Settecento veneziano (.pdf  33 kb) >


 

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE

Scadenza: 30 ottobre 2018

Avviso manifestazione interesse servizio di assistenza legale stragiudiziale (.pdf 605 kb) >

Allegato A (.doc 17,4 kb) >

Risposte ai quesiti (.pdf 327 kb) >

Esito di gara (.pdf 230 kb) >

 


 

  • GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRSI PRESSO LE SEDI MUSEALI CIVICHE DI VENEZIA E ISOLE – PERIODO: 2018-2021

Si comunica che il giorno 5 settembre 2018 alle ore 11:30, presso gli Uffici della Fondazione Musei Civici di Venezia, in Palazzo Ducale, P.zza San Marco 1 – Venezia, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica.

Scadenza: 14 agosto 2018 ore 12:00

Bando disciplinare di gara – Manutenzioni ordinarie 2018-2021 (.pdf 470 kb) >

Capitolato speciale – Manutenzioni ordinarie 2018-2021 (.pdf 366 kb) >

Modello A – Modello B (.doc 90 kb) >  

Allegato Capitolato Speciale – Standard sociali minimi (.doc kb) >

Consulta il file con le risposte ai quesiti > 

Pubblicazione Esito di Gara >

 


 

  • PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO ESPOSITIVO “TINTORETTO 500”, CHE SI SVOLGERA’ DAL 7 SETTEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019 PRESSO LA FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA, SEDE DI PALAZZO DUCALE E PRESSO LE GALLERIE DELL’ACCADEMIA A VENEZIA 

Scadenza presentazione offerte 18 giugno 2018 

AVVISO
Con riferimento alla procedura, fermo restando in ogni caso il termine ultimo perentorio per la presentazione delle offerte indicato nel Disciplinare di gara, si comunica che per contingenti motivi di organizzazione interna la data di apertura delle offerte prevista per lunedì 18 giugno 2018 alle ore 14:00 viene spostata a martedì 19 giugno 2018 alle ore 9:00.
Il luogo della seduta pubblica è confermato presso gli uffici della Fondazione Musei Civici di Venezia, in Palazzo Ducale, San Marco 1.

Venezia, 15 giugno 2018
Il Responsabile del Procedimento
dott. Mattia Agnetti

 

Esito di gara (.pdf 336 kb) >

Disciplinare di gara – Tintoretto 500 (.pdf 353 kb) >

Capitolato Speciale – Tintoretto 500 (.pdf 295 kb) >

Allegati A e A1 – Istanza e Dichiarazioni (.doc 100 kb) >

Allegato B – Scheda Offerta Economica – Tintoretto 500 (.xls 1,44 MB) >

CONTRATTO DI APPALTO PER SERVIZI DI TRASPORTO TINTORETTO – FMCV (.pdf 133 kb) >

CONTRATTO DI APPALTO PER SERVIZI DI TRASPORTO TINTORETTO – Gallerie dell’Accademia (.pdf 158 kb) >

Doc. Informativo Sicurezza – Pal. Ducale – Tintoretto 500 (.pdf 3,3 MB) >

Doc. Informativo Sicurezza – Gallerie Accademia – Tintoretto 500 (.pdf 556 kb) >

Consulta il file con le risposte ai quesiti >


 

  • Gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione da eseguirsi presso le sedi museali civiche di venezia e isole anno 2018-2021

AVVISO SEDUTA DI GARA PER APERTURA BUSTE
Si comunica che il giorno 24 maggio 2018 alle ore 10:30, presso gli Uffici della Fondazione Musei Civici di Venezia, in Palazzo Ducale, P.zza San Marco 1 – Venezia, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica. 

Si comunica che il giorno 10 aprile 2018 alle ore 9:30, presso gli Uffici della Fondazione Musei Civici di Venezia, in Palazzo Ducale, P.zza San Marco 1 – Venezia, si è tenuta la seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa e, a seguire, seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica.

 

Scadenza 26 marzo 2018

Esito di gara (.pdf 314 kb) >

Bando di gara – Disciplinare (.pdf 514 kb) >

Capitolato speciale d’appalto (.pdf 488kb) >

Esito di gara (.pdf 77 kb) >


 

  • Manifestazione di interesse per servizio di consulenza contabile, fiscale e amministrativa  
    Nuova Scadenza 20 aprile 2018

Esito procedura negoziata relativa alla manifestazione d’interesse per servizio di consulenza contabile, fiscale e amministrativa (.pdf 590 kb) >

Elenco Ammissioni ed Esclusioni (.pdf 381kb) >

Avviso di rettifica e proroga termini manifestazione
interesse commercialista (.pdf 61kb ) >

all. A1 dichiarazione requisiti (.doc 53kb) >

Manifestazione di interesse per servizio di consulenza contabile, fiscale e amministrativa (.pdf 97kb) >

All. A – Dichiarazione requisiti (.doc 48 kb) >

All. B – Dichiarazione requisiti (.doc 30 kb) >

All. C – Consulenza contabile e fiscale (.pdf 14 kb) >

 


 

  • Manifestazione di interesse per servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo

Scadenza gara è il 15 marzo 2018

Elenco Ammissioni ed esclusioni (.pdf 318) >

Manifestazione di interesse per servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo (.pdf 98 kb) >

Allegato A – Dichiarazione dei requisiti (.doc 157 kb) >

Allegato B – Polizze assicurative (.pdf 4 kb) > 

Esito di gara (.pdf 280 kb) >

 


 

ANNO 2017

 

  • Avviso Pubblico per la fornitura di audioguide presso le sedi museali di Museo del Vetro, Ca’ Pesaro e Ca’ Rezzonico e servizio di assistenza

Procedura aperta – scadenza ore 12 del 30 novembre 2017

Avviso Esito di gara (.pdf 238 kb) >

Avviso pubblico audioguide (.pdf 396 kb) >

Specifiche tecniche e funzionali (.pdf 233 kb) >

Schema di contratto audioguide (.pdf 203 kb) >

Dichiarazione di partecipazione – ALLEGATO A (.doc 178 kb) >

Scheda Offerta Economica (.doc 32 kb) >

È possibile formulare alla stazione appaltante quesiti in merito alla gara. Si prega di inoltrare il proprio quesito scrivendo entro il 24/11/2017 a fmcvenezia@legalmail.it

Consulta il file con le risposte ai quesiti (PDF 229 kb, aggiornato al 29/11/2017) >

 

 


 

  • Gara n. 32/2017 – concessione del servizio di ristorazione nei Musei Civici

Procedura aperta – scadenza ore 12.00 del 11/07/2017
affidamento in concessione del servizio di ristorazione nelle sedi dei musei civici di Venezia

Lotto n. 1: Sedi di Palazzo Ducale e Ca’ Rezzonico. CIG 70476554E3;
Lotto n. 2: Sedi di Museo Correr e Ca’ Pesaro. CIG 7047734614.

La documentazione di gara è scaricabile dal sito web del Comune di Venezia all’indirizzo: http://www.comune.venezia.it/content/clone-clone-musei-sorveglianza

È possibile formulare alla stazione appaltante quesiti in merito alla gara. Si prega di inoltrare il proprio quesito scrivendo entro il 04/07/2017 a gare@comune.venezia.it

 


 

  • Gara n. 31/2017 – concessione del servizio di bookshop Musei Civici

Procedura aperta – scadenza ore 12.00 del 11/07/2017 CIG 70477882A5
affidamento in concessione del servizio di bookshop nelle sedi dei Musei Civici di Venezia.

La documentazione di gara è scaricabile dal sito web del Comune di Venezia all’indirizzo: http://www.comune.venezia.it/content/clone-clone-clone-musei-sorveglianza

È possibile formulare alla stazione appaltante quesiti in merito alla gara. Si prega di inoltrare il proprio quesito scrivendo entro il 04/07/2017 a gare@comune.venezia.it


 

  • Gara n. 24/2017 – servizio di pulizia Musei Civici

Procedura aperta – scadenza ore 12.00 del 23/06/2017 CIG 7025288B0C
affidamento in appalto del servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione, derattizzazione, disinfestazione e deodorizzazione nelle sedi dei musei civici di Venezia – appalto a ridotto impatto ambientale ai sensi del D.M. 24/05/2012

La documentazione di gara è scaricabile dal sito web del Comune di Venezia all’indirizzo: http://www.comune.venezia.it/content/clone-musei-sorveglianza

È possibile formulare alla stazione appaltante quesiti in merito alla gara. Si prega di inoltrare il proprio quesito scrivendo entro il 16/06/2017 a gare@comune.venezia.it

Leggi le risposte ufficiali ai quesiti (ultimo aggiornamento 08/06/2017, .pdf 219 kb) >

 


 

  • Gara n. 18/2017 – Servizi museali integrati sedi Musei Civici

Procedura aperta – scadenza ore 12.00 del 29/05/2017 CIG 701611379A
affidamento in appalto dei servizi museali integrati nelle sedi dei musei civici di Venezia (sorveglianza, accoglienza e ricezione del pubblico, biglietteria, biblioteche, vigilanza armata).

La documentazione di gara è scaricabile dal sito web del Comune di Venezia all’indirizzo: http://www.comune.venezia.it/node/5555

È possibile formulare alla stazione appaltante quesiti in merito alla gara. Si prega di inoltrare il proprio quesito scrivendo entro il 22/05/2017 a gare@comune.venezia.it.

 

Leggi le risposte ufficiali ai quesiti (ultimo aggiornamento 24/05/2017, .pdf 93 kb) >

Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione tecnica per la fornitura e la gestione di un sistema di visita virtuale guidata nelle sedi museali civiche

 


 

  •  Avviso di postinformazione

Procedura negoziata – Restauro scala storica del Meduna a Ca’ Pesaro (.pdf 253 kb) >

 


 

 

ANNO 2016

 

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA “GLORIA DI LUCE E COLORE. QUATTRO SECOLI DI PITTURA VENEZIANA”, PECHINO 2016


 

PROCEDURA IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI OPERE D’ARTE PER LA MOSTRA VENEZIA, GLI EBREI E L’EUROPA


 

ANNO 2014


GARA APERTA RELATIVA ALL’APPALTO RIGUARDANTE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLE SEDI MUSEALI CIVICHE DI VENEZIA (Scadenza bando: 22/12/2014 )

Il capitolato speciale di appalto, la relazione tecnico-descrittiva, gli elaborati grafici del progetto, gli elenchi prezzi, e il documento delle informazioni dell’appaltatore, sono visibili presso la Fondazione Musei Civici di Venezia – Servizio Tecnico e Manutenzioni – San Marco 1 (per informazioni rivolgersi all’arch. Daniela Andreozzi o all’arch. Eva Balestreri – tel. 041.2715911 dalle ore 9.00 alle 12.00 giorni feriali).

AVVISO DI RETTIFICA a parziale integrazione del Disciplinare di Gara (.PDF 472KB)

15/01/2015 Avviso di Convocazione 2a seduta pubblica della Commissione (.PDF 336KB)

21/01/2015 – VISUALIZZA LA GRADUATORIA PROVVISORIA (.PDF 99KB) 


 
GARA APERTA RELATIVA ALL’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE RIGUARDANTE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI NELLE SEDI MUSEALI CIVICHE DI VENEZIA

Il capitolato speciale di appalto, la relazione tecnico-descrittiva, gli elaborati grafici del progetto, gli elenchi prezzi, e il documento delle informazioni dell’appaltatore, sono visibili presso la Fondazione Musei Civici di Venezia – Servizio Tecnico e Manutenzioni – San Marco 1 (per informazioni rivolgersi all’arch. Daniela Andreozzi o all’arch. Eva Balestreri – tel. 041.2715911 dalle ore 9.00 alle 12.00 giorni feriali).

03/12/2014 CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA (.PDF 321 KB)

VISUALIZZA LA GRADUATORIA PROVVISORIA (.PDF 113KB)

 20/01/2015 – AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO (.PDF 612KB)



ANNO 2013


BANDO DI GARA PER L’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA “POSA IN OPERA DI TAPPEZZERIA PER INTERNI PER IL MUSEO DI PALAZZO MOCENIGO DI VENEZIA”

 

PROCEDURA IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESPURGO DA ESEGUIRSI PRESSO LE SEDI MUSEALI CIVICHE DI VENEZIA E ISOLE, ANNI 2014-2016



PROCEDURA IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI OPERE D’ARTE PER LA MOSTRA “L’IMMAGINE DELLA CITTÀ EUROPEA DAL RINASCIMENTO AL SECOLO DEI LUMI



ANNO 2012


AVVISO PER L’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLE SALE DELLA LAGUNA PRESSO IL MUSEO DI STORIA NATURALE DI VENEZIA



ANNO 2011

 

AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI TRASPORTO E  MOVIMENTAZIONE OPERE D’ARTE DI IMPORTO COMPRESO TRA € 40.000,00 ED € 200.000,00


 

AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI IMPORTO COMPRESO TRA euro 40.000,00 ed euro 500.000,00 


 

ANNO 2009

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI MUSEALI



BANDO DI GARA PER SERVIZI DI BOOKSHOP

Documentazione di gara completa disponibile su richiesta.



BANDO DI GARA PER SERVIZI DI CAFFETTERIA

Documentazione di gara completa disponibile su richiesta.