Dal punto di vista organizzativo la Fondazione Musei Civici di Venezia si è dotata di un modello tipicamente aziendale con un’Area servizi centrali ed un’Area attività museali.
La programmazione e l’operatività delle strutture dipendono dalle indicazioni degli organi di governo ed in particolare del Consiglio di Amministrazione e del Presidente.
Tale organizzazione garantisce un efficiente coordinamento della rete museale, semplifica il flusso di informazioni e permette di presidiare al meglio le aree di conservazione e valorizzazione del patrimonio storico artistico.
- DISPOSIZIONI GENERALI
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023-2025 >
- ATTI GENERALI
- CODICE ETICO (PDF 224 KB) >
- STATUTO >
- MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO (PDF 497 KB) >
- POLITICA DI PARITÀ DI GENERE UNI/PdR 125:2022 (PDF 428 KB) >
- La comunicazione inclusiva per le pari opportunità di genere nei Musei Civici di Venezia (PDF 1,53 MB) >
- Programmazione strategico‐gestionale dell’Ente e obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023-2025 (PDF 357 kb) >
- Programmazione strategico‐gestionale dell’Ente e obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza 2022-2024 (PDF 324 kb) >
- ORGANIZZAZIONE
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO >
- SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI: Non sono presenti documenti da pubblicare
- ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI (PDF 551 kb) >
- TELEFONO E POSTA ELETTRONICA >
- CONSULENTI E COLLABORATORI
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2023 >
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2022 >
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2021 >
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2020
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2019
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2018
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2017
- TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA 2016
- PERSONALE
- INCARICO DI DIRETTORE GENERALE: N/A
- TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE >
- TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (dirigenti non generali) >
- DIRIGENTI CESSATI >
- CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA (PDF 495 kb) >
- INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI: Non sono presenti documenti da pubblicare
- CONTRATTAZIONE COLLETTIVA: Al personale della Fondazione Musei Civici di Venezia si applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Federculture >
- DOTAZIONE ORGANICA >
- TASSI DI ASSENTEISMO >
- PERFORMANCE
Criteri di distribuzione dei premi al personale e ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti
- ENTI CONTROLLATI
- SOCIETÀ PARTECIPATE: Non sono presenti documenti da pubblicare
- ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI: Non sono presenti documenti da pubblicare
- RAPPRESENTAZIONE GRAFICA: Non sono presenti documenti da pubblicare
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- INFORMAZIONE SULLE SINGOLE PROCEDURE:
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- CRITERI E MODALITÀ: Non sono presenti documenti da pubblicare
- ATTI DI CONCESSIONE: Non sono presenti documenti da pubblicare
- BILANCI
- Bilancio >
- Provvedimenti: Non sono presenti documenti da pubblicare
- BENI IMMOBILI E PATRIMONIO
- Patrimonio immobiliare >
- Canoni di locazione e affitto:
Canoni di Locazione
– 2023 Non ci sono documenti da pubblicare
– 2022 Canoni di locazione versati pari a euro 14.800,00
– 2021 Canoni di locazione versati pari a euro 22.200,00
– 2020 Canoni di locazione versati pari a euro 22.200,00
– 2019 Canoni di locazione versati pari a euro 22.200,00
– 2018 Canoni di locazione versati pari a euro 22.200,00
- CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
- Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Le funzioni di OIV sono svolte dal RPCT in quanto è in corso di designazione l’organismo di vigilanza al quale saranno probabilmente attribuite le funzioni di OIV
– Documento di Attestazione 30.11.2023 >
– Documento di Attestazione 14.09.2023 >
– Documento di Attestazione 31.05.2022 >
– Documento di Attestazione 31.03.2021 >
– Documento di Attestazione 31.05.2021 >
– Griglia di rilevazione al 31.10.2022 >
– Griglia di rilevazione al 31.05.2022 >
– Griglia di rilevazione al 31.03.2021 >
– Griglia di rilevazione al 31.05.2021 >
– Scheda di sintesi maggio 2022 >
– Scheda di sintesi aprile 2021 >
– Scheda di sintesi maggio 2021 > - Organi di revisione amministrativa e contabile
– Relazione della società di revisione indipendente 2022 >
– Relazione della società di revisione indipendente 2021 >
– Relazione della società di revisione indipendente 2020 >
– Relazione della società di revisione indipendente 2019 >
– Relazione della società di revisione indipendente 2018 >
– Relazione del Collegio dei Revisori 2022 >
– Relazione del Collegio dei Revisori 2021 >
– Relazione del Collegio dei Revisori 2020 >
– Relazione del Collegio dei Revisori 2019 >
– Relazione del Collegio dei Revisori 2018 > - Corte dei Conti: N/A
- Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
- PAGAMENTI
- Dati sui pagamenti
– Dati pagamenti I semestre 2021 (PDF 747 KB) >
– Dati pagamenti II semestre 2021 (PDF 266 KB) >
– Dati pagamenti I semestre 2022 (PDF 282 KB) >
– Dati pagamenti II semestre 2022 (PDF 326 KB) >
– Dati pagamenti I trimestre 2023 (PDF 308 KB) > - Indicatore di tempestività dei pagamenti >
- Ammontare complessivo dei debiti 2021 (PDF 68 KB) >
- Ammontare complessivo dei debiti 2022 (PDF 68 KB) >
- Iban e pagamenti informatici: N/A nessun documento da pubblicare
- Dati sui pagamenti
- SERVIZI EROGATI
- Carta della Qualità dei Servizi >
- Regolamento di Visita >
- Class Action: Non sono presenti documenti da pubblicare
- Costi contabilizzati:
– Costi contabilizzati 2023 >
– Costi contabilizzati 2022 >
– Costi contabilizzati 2021 >
– Costi contabilizzati 2020 >
– Costi contabilizzati 2019 >
– Costi contabilizzati 2018 > - Liste di attesa: N/A
- Servizi in rete: N/A
- ALTRI CONTENUTI
- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023 – 2025 (PDF 2 mb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 – 2024 (PDF 1 mb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 – 2023 (PDF 345 kb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022 (PDF 1 mb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 – 2021 (PDF 1 mb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – Aggiornamento 2017 (PDF 1 mb) >
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 (PDF 1,1 mb) >
- Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 03.02.2016 (PDF 82 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2022 (XLS 83 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2021 (XLS 283 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2020 (ODS 19 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2019 (XLSX 71 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2018 (XLSX 69 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2017 (XLSX 74 kb) >
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – 2016 (XLSX 52 kb) >
- Programmazione strategico‐gestionale dell’Ente e obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023-2025 (PDF 357 kb) >
- Programmazione strategico‐gestionale dell’Ente e obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza 2022-2024 (PDF 324 kb) >
- Atti di accertamento delle violazioni: N/A
- PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ (PDF 162 kb) >
- ACCESSO CIVICO
- ACCESSIBLITA’ E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI: N/A
- DATI ULTERIORI
- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- REGOLAMENTI