Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

Servizi Educativi

Famiglie

FAMIGLIE AL MUSEO PER TUTTO L’ANNO!

 

 

Attività e percorsi attivi dinamici e coinvolgenti sono disponibili per gruppi familiari (min 1 max 4 adulti e ragazzi fino a 14 anni), su prenotazione online, nelle sedi della Fondazione Musei Civici di Venezia, secondo le seguenti modalità:

 
Come aderire
Le attività si effettuano su prenotazione online >>>

Modi e tempi di realizzazione:
– Attività di tipo laboratoriale o di approfondimento, itinerari e percorsi educativi
– Durata media 1,30 ore
– Tutto l’anno

Destinatari:
– bambini e ragazzi, dai 5 ai 14 anni

Modalità di prenotazione:
– prenotazione on-line: cliccare sul tasto rosso ‘scegli e prenota’ ➝ spuntare la voce ‘famiglie al museo on-demand’ o ‘famiglie al museo eventi speciali’ ➝ cliccare sull’attività prescelta e seguire le indicazioni

Costi e modalità di pagamento:

  • Attività educativa: 80 euro (pagamento on-line anticipato, con bonifico o carta di credito) fino a max 10 partecipanti (min. 1 max 4 adulti; non sono previsti gruppi su aggregazione ma solo precostituiti: es. 1 adulto e 1 bimbo oppure 2 adulti e da 1 fino a 9 bimbi; 2 adulti e da 1 fino a 8 bimbi, 3 adulti e da 1 fino a 7 bimbi, 4 adulti e da 1 a 6 bimbi);
  • Ingresso al museo: incluso (l’acquisto di un’attività per famiglie include anche il biglietto d’ingresso al museo, da ritirare comunque in biglietteria presentando la prenotazione dell’attività).
  • Servizio confermato ad avvenuto pagamento dell’attività educativa, da eseguire con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto alla data prenotata. Una prenotazione effettuata per tempo permette un servizio migliore.
  • Eventuali prenotazioni “last minute” saranno accettate compatibilmente con le disponibilità: la richiesta deve pervenire a education@fmcvenezia.it (pagamento anticipato solo con carta di credito). Eventuali richieste per il weekend saranno accettate, sempre verificandone la disponibilità, entro e non oltre le ore 12 del venerdì.

_

Informazioni
education@fmcvenezia.it
Tel. 041 2700370 – 347 9675905 (ore 9.30-12.30 lunedì e mercoledì)