Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

Mostre-Eventi

Aperture Straordinarie

E’ possibile visitare in esclusiva le sedi dei musei della Fondazione Musei Civici di Venezia al di fuori dell’orario di apertura.

A partire da lunedì 21 giugno 2021 sarà possibile visitare a museo chiuso, nell’ora precedente e successiva all’apertura del museo, ed esclusivamente accompagnati da guide turistiche abilitate Palazzo Ducale, Museo Correr, Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna, Museo del Vetro a Murano, Museo del Merletto di BuranoCa’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano, Casa di Carlo Goldoni, Palazzo Mocenigo e Museo Storia Naturale di Venezia Giancarlo Ligabue.

È obbligatorio acquistare l’intero turno di ingresso (almeno 10 persone) con almeno 3 giorni di anticipo sulla data scelta, le guide turistiche dovranno essere direttamente contattate da chi acquista il turno tramite le associazioni ufficiali.

Gli ingressi sono possibili ai minuti _:00, _:10, _:20, _:30 e _:40 dell’ora precedente a quella di apertura; mentre sono possibili ai minuti _:10, _:20, _:30 dell’ora successiva a quella di chiusura del museo (in quest’ultimo caso il tour può durare al massimo 60 minuti).

I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

Acquista gli ingressi in esclusiva >

Scalone Palazzo Ducale

Apertura Straordinaria Doge's Palace

Apertura Straordinaria Glass Museum

Apertura Straordinaria Museo Correr

Apertura Straordinaria Mocenigo Palace