SOSTIENI LA FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA, DIVENTA PARTNER!
per condividere i fini istituzionali della Fondazione, per sostenere i Musei e il loro sviluppo, per entrare nel futuro della nostra storia e beneficiare di opportunità e vantaggi esclusivi:
• VISIBILITÀ eccezionale del vostro marchio/brand, che sarà presente sui materiali di comunicazione della Fondazione
• NETWORKING, opportunità di raggiungere il pubblico italiano e internazionale dei Musei Civici di Venezia che registrano complessivamente un’ affluenza annuale intorno ai 2.000.000 di visitatori
• VANTAGGI FISCALI, previsti dalla normativa vigente, con la possibilità di dedurre dal reddito d’impresa l’intera somma elargita
• UTILIZZO ESCLUSIVO dei prestigiosi spazi museali per eventi aziendali, quali congressi, convention, presentazioni, conferenze stampa o aperitivi, cene
• RAPPORTO PRIVILEGIATO con i Musei, accesso gratuito illimitato in tutte le sedi espositive e alle mostre in esse ospitate, anche con propri ospiti; laboratori o visite particolari e personalizzate anche in aree museali normalmente non accessibili al pubblico; inviti a preview esclusive; visite fuori orario esclusive; costante invio di materiali informativi su attività e eventi della Fondazione.
COME ADERIRE
Domanda di partecipazione e procedure di ammissione
1. I soggetti che intendano aderire alla Fondazione, acquisendo una delle qualifiche di cui all’art. 1, devono inoltrare al Presidente della Fondazione richiesta scritta contenente:
a) Persona Fisica: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, professione e codice fiscale;
b) Persona Giuridica: dati identificativi del soggetto richiedente: denominazione, tipologia giuridica (spa, srl, ente pubblico ecc.), sede, codice fiscale/partita iva, indicazione del legale rappresentante, presentazione dell’ente e una specifica indicazione dell’attività svolte;
c) Descrizione del tipo di contribuzione alla Fondazione e dichiarazione di essere a conoscenza e di accettare sia lo statuto sia il regolamento della stessa Fondazione, vigenti al momento della presentazione della domanda; se tale contribuzione consiste in beni in natura ovvero in diritti, è necessario indicare il valore dei medesimi, secondo una relazione peritale di stima volontaria, da allegare alla domanda.
d) Eventuali e ulteriori indicazioni correlate alla qualifica richiesta.
2. I Partner vengono ammessi con deliberazione inappellabile adottata a maggioranza dal Consiglio di Amministrazione, o, su sua delega, dal Presidente.
3. La Fondazione comunicherà al richiedente l’accettazione della richiesta di associazione, indicando le modalità, i tempi e le procedure di ammissione.
4. I rapporti tra la Fondazione ed i soggetti che intendono aderirvi saranno regolati da apposita convenzione.
SONO GIÀ PARTNER
Mavive spa >>>
Louis Vuitton >>>
Piaget >>>
Tessuti Artistici Fortuny SRL >>>
Fondazione Musei Civici di Venezia
Sede legale
Piazza San Marco 52
30124 Venezia
Telefono: +39 041 2405211
Fax: +39 041 5200935
E-mail: info@fmcvenezia.it
REA 348432 – Registro persone giuridiche n. 401
C.F. / Partita Iva 03842230272