Selezioni chiuse – anno 2024

Ricerca – IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE

Ricerca: Impiegata/o Amministrativa/o Addetto Ufficio Gare
Tipologia: Tempo Indeterminato
Sede: Servizio Amministrazione, Finanza e Controllo
Data di pubblicazione: 27/08/2024
Termine invio candidature: 15/09/2024

 

Requisiti

Il candidato da noi ricercato dovrà avere i seguenti requisiti minimi:

  • La/Il candidata/o da noi ricercato dovrà avere i seguenti requisiti minimi:
    • cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea o di Stati equiparati in virtù di accordi internazionali, nonché i cittadini di Stati non membri dell’Unione Europea e non equiparati, purché regolarmente soggiornanti in Italia e nelle condizioni di poter sottoscrivere un contratto di lavoro;
    • avere una perfetta capacità di comprensione ed espressione in lingua italiana;
    • laurea triennale, preferibilmente con indirizzo giuridico economico ed esperienza professionale con almeno due anni di attività lavorativa nel settore Amministrativo Gare e Appalti, preferibilmente presso enti pubblici e/o aziende a partecipazione pubblica,

    o, in alternativa:

    • diploma di istruzione secondaria di secondo grado con esperienza lavorativa almeno quadriennale nel settore Amministrativo Gare e Appalti, preferibilmente presso enti pubblici e/o aziende a partecipazione pubblica;
    • formazione specifica nel settore oggetto della selezione, in particolare relativa ai processi amministrativi, all’applicazione del codice dei contratti pubblici per le procedure di affidamento di servizi/lavori/forniture, all’attività contrattualistica in ambito di appalti pubblici;
    • ottima dimestichezza con i programmi Office e con l’uso della normale strumentazione informatica;
    • buona conoscenza lingua Inglese, specialmente per la produzione di testi;

La/Il candidata/o, inoltre, dovrà avere:

    • conoscenze giuridico/economiche e capacità di comprensione della normativa specialistica in tema di appalti pubblici
    • conoscenze di base di contabilità e contrattualistica generica
    • esperienza lavorativa in contesti modernamente organizzati e di lavoro di gruppo;
    • precisione, flessibilità, capacità di problem-solving, elevata capacità di gestione dello stress;

 

Compiti e mansioni

La/Il candidata/o sarà di supporto e collaborerà alle seguenti attività dell’Ufficio:

    • espletamento di procedure per l’acquisizione di beni e servizi e l’affidamento di lavori (redazione capitolati, disciplinari di gara, pubblicazione bandi);
    • predisposizione di contratti di lavori, forniture e servizi e di incarichi a professionisti esterni;
    • redigere verbali, comunicazioni, testi, documenti e contratti, in particolare relativi all’acquisizione di beni, servizi, lavori.

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