Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

MUVE Friend Card

Visite e attività riservate

Con l’autunno tornano le attività e gli eventi dedicati ai MUVE Friends!
La situazione mondiale ci ha costretti a rivedere il nostro programma e abbiamo pensato di approfittare dei prossimi mesi per farti conoscere meglio le nostre preziosissime collezioni.

A ottobre i possessori della MUVE Friend Card saranno protagonisti di un evento esclusivo dedicato alla riapertura di Ca’ Pesaro e al riallestimento della collezione permanente.

La visita sarà condotta dalla Responsabile del Museo, la dottoressa Elisabetta Barisoni.

Le visite guidate, riservate esclusivamente ai singoli possessori di MUVE Friend Card e per un massimo di 10 persone, si terranno giovedì 15 ottobre alle ore 15.00, giovedì 22 ottobre alle ore 10.30, giovedì 29 ottobre alle ore 10.30 e giovedì 5 novembre alle ore 10.30.

Chiediamo di comunicare la propria adesione, specificando a quale visita, due giorni prima tramite e-mail all’indirizzo muvecard@fmcvenezia.it.

Vi aspettiamo!


 

Con la tua MUVE Friend Card potrai anche entrare gratuitamente alle mostre inserite nei percorsi di visita:

 


 

Con MUVE Friend Card, fai dell’amicizia il tuo pass per la cultura!

Se ti riconosci nell’amore per l’arte e la cultura e se condividi l’impegno con cui la Fondazione Musei Civici di Venezia da anni porta avanti progetti ed attività, sostienici e collabora con noi per la tutela e la salvaguardia del nostro patrimonio.