Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

MUVE Friend Card

Visite e attività riservate

Le feste si avvicinano e la Fondazione Musei Civici di Venezia desidera ringraziarti per il tuo prezioso contributo invitandoti a un evento riservato esclusivamente a te!
Alla presenza del Direttore Gabriella Belli, ci scambieremo gli auguri e ti presenteremo i nuovi vantaggi riservati ai titolari. L’occasione sarà inoltre gradita per ricevere alcune anteprime sul programma 2020.

L’evento, esteso anche a un accompagnatore, si terrà giovedì 12 dicembre alle ore 17.00 presso la sala conferenze del Centro Culturale Candiani di Mestre. Seguirà la visita della mostra La pesca in laguna alla presenza dei curatori e un aperitivo.
Ti chiediamo di comunicare la tua adesione entro il 10 dicembre mattina tramite e-mail all’indirizzo muvecard@fmcvenezia.it.


 

Con la tua MUVE Friend Card potrai anche entrare gratuitamente alle mostre inserite nei percorsi di visita:

 


 

Con MUVE Friend Card, fai dell’amicizia il tuo pass per la cultura!

Se ti riconosci nell’amore per l’arte e la cultura e se condividi l’impegno con cui la Fondazione Musei Civici di Venezia da anni porta avanti progetti ed attività, sostienici e collabora con noi per la tutela e la salvaguardia del nostro patrimonio.