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Ricerca – ASSISTENTE DI DIREZIONE

Ricerca: Assistente di Direzione
Tipologia: Tempo Indeterminato
Sede: Direzione, Fondazione Musei Civici di Venezia
Data di pubblicazione: 07/06/2024
Termine invio candidature: 07/07/2024

 

Requisiti

La/Il candidata/o da noi ricercato dovrà avere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea o di Stati equiparati in virtù di accordi internazionali, nonché i cittadini di Stati non membri dell’Unione Europea e non equiparati, purché regolarmente soggiornanti in Italia e nelle condizioni di poter sottoscrivere un contratto di lavoro;
  • perfetta capacità di comprensione ed espressione in lingua italiana;
  • diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo classico;
  • buona conoscenza lingua inglese (minimo livello B2), specialmente per la produzione di testi;
  • ottima dimestichezza con i programmi Office, la Suite Google e con l’uso della normale strumentazione informatica;
  • buona dimestichezza con programma e-Grammata per la protocollazione;
  • capacità di gestione delle relazioni interpersonali comprendendo, in base al ruolo, la modalità corretta;
  • ottima conoscenza della città di Venezia centro storico;
  • ottima conoscenza e relazione con le strutture di accoglienza e ristorazione;

Saranno considerate positivamente:

  • laurea materie umanistiche;
  • conoscenza di una seconda lingua;
  • precedenti esperienze in contesti modernamente organizzati e di lavoro di gruppo;
  • residenza nel Comune di Venezia.

Altre caratteristiche:

  • riservatezza e discrezione;
  • precisione, sintesi e organizzazione;
  • capacità di interagire con le diverse funzioni aziendali;
  • flessibilità;
  • velocità di pensiero e di reazione all’imprevisto;
  • resistenza allo stress.

Compiti e mansioni

Il candidato/a, inoltre, dovrà occuparsi di:

  • gestione agenda e appuntamenti secondo principi di priorità;
  • gestione telefonate in entrata;
  • gestione della corrispondenza in entrata e uscita tramite Protocollo Informatico e-Grammata;
  • gestione pratiche di autorizzazione alla spesa tramite piattaforma Ge.Co;
  • supporto alla scrittura di testi di varia natura – documenti, relazioni, verbali – anche in lingua straniera;
  • gestione viaggi e transfer in collaborazione con altri servizi aziendali e con soggetti esterni all’organizzazione.

Consulta il testo completo della ricerca (PDF 50KB) >