Durante le festività scopri i Musei Civici di Venezia

 

Durante le prossime festività sarà possibile scoprire i Musei Civici di Venezia con aperture speciali e tante proposte dedicate all’arte e alla cultura.

Consulta il sito web di ciascun Museo per scoprire gli orari di apertura!

Inoltre mercoledì 25 dicembre 2019 e mercoledì 1 gennaio 2020 resteranno aperti i seguenti musei del circuito MUVE:

Palazzo Ducale, Museo Correr, Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento veneziano e Museo del Vetro apriranno le loro sedi dalle 10.30, comprese le rispettive mostre DA TIZIANO A RUBENS. Capolavori da Anversa e da altre collezioni fiamminghe a Palazzo Ducale, CHIARA DYNYS. Sabra Beauty Everywhere e Francesco Morosini: ultimo eroe della Serenissima tra storia e mito al Museo Correr, e MATHIAS SCHALLER. Leiermann e LIVIO SEGUSO. In principio era la goccia al Museo del Vetro.

Alla Torre dell’Orologio si prevedono eccezionalmente 3 tour con partenza alle ore 13:00, 14:00 e 15.00 nelle tre lingue italiano, inglese e francese.

Nelle giornate di giovedì 26 dicembre e mercoledì 1 gennaio il Centro Culturale Candiani di Mestre con la mostra LA PESCA IN LAGUNA osserverà l’orario speciale dalle 15.00 alle 21.00.

 

Per le feste regala (o regalati) i Musei Civici di Venezia!

Con la MUVE Friend Card diventi protagonista delle nostre collezioni e iniziative con tantissimi benefit. Inoltre sostieni le attività degli 11 musei.
Scopri di più >>

MUVE vi augura buone feste!