Torna Art Night con un’edizione ricchissima di eventi e novità.
Oltre 124 le istituzioni partecipanti e più di 150 appuntamenti in programma.
L’intera città si animerà grazie all’apertura serale e completamente gratuita di musei, istituzioni culturali, teatri, librerie, gallerie, associazioni, studi d’artista da sabato 17 giugno a partire dalle ore 18.00 a domenica 18 giugno dalle ore 9.00 alle 14.00.
La Fondazione Musei Civici di Venezia aderisce a Art Night Venezia 2023 con l’apertura straordinaria serale – a ingresso libero – del Museo Fortuny e di Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna.
SABATO 17 GIUGNO 2023
Museo Fortuny e Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna prolungheranno l’apertura fino alle ore 23.00 e dalle ore 20.15 i visitatori potranno accedere gratuitamente, con ultimo ingresso previsto alle 22.00.
Sarà possibile visitare le mostre temporanee SOCCOL Riflessioni notturne al Museo Fortuny e AFRICA 1:1 Cinque artisti africani a Ca’ Pesaro e La donazione di Gemma De Angelis Testa a Ca’ Pesaro.
Art Night è organizzata dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con il Comune di Venezia e la Regione del Veneto.