CAMPIELLO AL DUCALE 2016. Parole e musica a Palazzo

Premio Campiello Giovani 21^ Edizione
Giovedì 8 settembre alle 19.30 a Palazzo Ducale di Venezia si svolgerà un evento speciale dedicato ai protagonisti del Campiello Giovani 2016, grazie alla collaborazione tra Fondazione Il Campiello e Fondazione Musei Civici di Venezia.

Nel novero degli eventi che costellano la settimana clou della 54^ edizione del Premio Campiello, che porterà sabato alla proclamazione del vincitore, anche tra i giovani, anche quest’anno è previsto un evento speciale dedicato appositamente ai protagonisti del Campiello Giovani 2016, grazie alla collaborazione tra la Fondazione Il Campiello e la Fondazione Musei Civici di Venezia. Giovedì 8 settembre a partire dalle 19.30 nel magnifico Palazzo Ducale veneziano andrà in scena lo spettacolo “Campiello Ducale. Parole e Musica a Palazzo”, che coinvolgerà i cinque finalisti.

A fare gli onori di casa saranno Roberto Zuccato, Presidente della Fondazione Il Campiello e di Confindustria Veneto, Mariacristina Gribaudi, Presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia, Valentino Vascellari, Presidente del Comitato di Gestione del Premio Campiello, Giordano Riello, Presidente dei Giovani di Confindustria Veneto.

Ingresso su invito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

_

Con il supporto di q10 (http://www.q10srl.com/)

logo q10 experience design