Convenzioni

Teatro Stabile del Veneto

A vantaggio di visitatori e spettatori, è attiva la nuova convenzione tra Fondazione Musei Civici di Venezia e la Fondazione Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni” – Teatro Nazionale.

La Fondazione Teatro Stabile del Veneto si impegna a riconoscere ai titolari della MUVE Friend Card (nelle versioni standard e ridotta) l’acquisto di biglietti a prezzo agevolato per le stagioni teatrali organizzate presso il Teatro Goldoni di Venezia.
L’agevolazione è concessa previa presentazione della tessera alle casse del Teatro.

La Fondazione Teatro Stabile del Veneto garantisce ai possessori di un titolo di ingresso valido (Museum Pass o biglietto singolo per musei o mostre temporanee) del circuito museale civico, la possibilità di acquistare un biglietto ridotto per gli spettacoli organizzati presso il Teatro Goldoni di Venezia.
L’agevolazione è riconosciuta previa presentazione del biglietto museale alle casse del Teatro, esclusivamente nella stessa giornata di validità del biglietto del museo. Essa non è cumulabile con altre riduzioni o promozioni già in vigore.

 

Reciprocamente, i possessori dell’abbonamento al Teatro Stabile del Veneto in corso di validità potranno acquistare, per una sola persona e al prezzo ridotto:

    • il biglietto di ingresso alle mostre temporanee a bigliettazione separata organizzate dalla Fondazione Musei Civici di Venezia;

    • il biglietto di ingresso alle collezioni permanenti dei Musei Civici di Venezia (esclusa la Torre dell’Orologio), nonché alle mostre con biglietto integrato a quello dei musei.

La Fondazione Musei Civici di Venezia riconosce inoltre ai possessori di un biglietto di ingresso a uno spettacolo organizzato dal Teatro Stabile del Veneto presso il Teatro Goldoni la possibilità di acquistare, per una sola persona e al prezzo ridotto, il biglietto di ingresso alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee della Fondazione.
L’agevolazione è valida esclusivamente nella stessa giornata dello spettacolo.

La tariffa ridotta è consultabile sul sito di ciascun museo:
Musei di Piazza San Marco (Palazzo Ducale e Museo Correr)
Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano
Museo di Palazzo Mocenigo
Casa di Carlo Goldoni
Museo del Vetro di Murano
Museo del Merletto di Burano
Ca’ Pesaro  – Galleria Internazionale d’Arte Moderna
Museo di Storia Naturale di Venezia
Museo Fortuny

Queste riduzioni non sono cumulabili con altre agevolazioni. Il biglietto ridotto potrà essere acquistato presso le biglietterie dei Musei Civici di Venezia, previa presentazione dell’abbonamento o del biglietto e del documento d’identità. Non è possibile usufruire della promozione tramite acquisto sul sito web.