Il candidato/a da noi ricercato dovrà avere i seguenti requisiti:
Il candidato/a, inoltre, dovrà aver maturato esperienza in:
Completano il profilo delle spiccate doti di organizzazione del tempo e delle priorità, unitamente capacità di sintesi e di raggiungimento del risultato/obiettivo assegnati.
COMPITI E MANSIONI
Inserito/a nel gruppo di lavoro dell’ Exhibition Office, la risorsa avrà come referente preferenziale la Direzione scientifica che attribuirà compiti specifici;
ALTRE INFORMAZIONI
Il contratto sarà a tempo determinato per sostituzione maternità. Inquadramento e retribuzione con applicazione del CCNL Federculture. La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni; si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti e colloquio individuale solo per i candidati considerati idonei in relazione ai requisiti richiesti. Sede di lavoro: Venezia centro storico. In occasione del colloquio, potranno essere somministrate prove pratiche o test di lingua.
Il termine ultimo per far pervenire il Curriculum è fissato per il 25 agosto 2016.
Si accetteranno solo ed esclusivamente candidature caricate con compilazione del form on line del sito della Fondazione.
Per consultare il testo completo della ricerca: Addetto/a Exhibition Office – Tempo Determinato (PDF 76KB) >
Compila il seguente form per inoltrare la candidatura a questa posizione, avendo cura di selezionare “Addetto/a Exhibition Office – Tempo Determinato” alla voce “Tipologia di candidatura”.