Sostienici
Sostieni la Fondazione Musei Civici di Venezia e le sue attività
La vera immagine di Venezia è la sua storia. Depositari e interpreti di questo patrimonio, i Musei Civici di Venezia consentono – grazie all’immensa vastità e all’ampia articolazione delle collezioni, al prestigio e alla qualità delle sedi – la progettazione di attività d’alto profilo, capaci sempre di coniugare rigore scientifico con spettacolarità, valori altissimi di contenuto con dinamicità e flessibilità di linguaggio.
SOSTENERE la Fondazione Musei Civici di Venezia significa partecipare a questa entusiasmante esperienza, entrare attivamente nella vita e nella gestione dei musei, con un apporto non solo economico ma anche di idee e di esperienza, e godere opportunità e privilegi esclusivi!
Puoi sostenere la Fondazione in diverse modalità e forme, a seconda delle possibilità, del tempo e delle competenze:
MUVE FRIEND CARD
Puoi aderire alla Membership della Fondazione e diventare Friend dei Musei Civici di Venezia, contribuendo attivamente alla conservazione di un importante patrimonio, ricco di bellezze storiche, artistiche e culturali.
PARTNERSHIP
Puoi diventare Partner condividendo le finalità e gli scopi della Fondazione mediante contributi in denaro o mettendo a disposizione il proprio know-how tecnico-professionale e i propri servizi.
ART BONUS
Puoi prenderti cura del patrimonio culturale della Fondazione attraverso l’Art Bonus, lo strumento che mira a favorire la partecipazione attiva di persone fisiche, enti e imprese alla valorizzazione dell’arte e della cultura italiane.
5 PER MILLE
Con la prossima Dichiarazione dei Redditi, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, hai la possibilità di donare il 5 x 1000 alla Fondazione Musei Civici di Venezia e sostenere le attività di conservazione, studio e valorizzazione il patrimonio e le attività dei Musei.
DONAZIONI
Puoi contribuire, con donazione spontanea, e portare avanti specifici progetti di restauro conservativo e manutenzione di opere mobili e immobili.