MUVE dog friendly
Da oggi i Musei Civici di Venezia sono a portata di Zampa.
Diventa disponibile il servizio di dog-sitting, prenotabile da web e app, dedicato a tutti i visitatori che hanno animali domestici al seguito.
Grazie alla convenzione della Fondazione Musei Civici di Venezia con Bauadvisor, portale dedicato al mondo dei cani e dei loro proprietari, e all’attivazione del servizio “Dog & Museum”, sarà possibile affidare il proprio cane a un dog sitter professionista e godersi in tranquillità la visita ai Musei.
L’offerta si propone di intercettare e rispondere a un’esigenza diffusa tra i proprietari e amanti dei cani, con l’obiettivo di favorire l’accessibilità del patrimonio museale verso più ampie fasce di pubblico.
A prenotazione effettuata, su web e app, gli esperti del team Bauadvisor saranno pronti ad accogliere il visitatore davanti all’ingresso del Museo Civico indicato e prendere in consegna temporanea l’amico Fido, per farlo passeggiare nelle aree limitrofe, riconsegnadolo poi al suo proprietario direttamente davanti al Museo alla fine della sua visita.
Il servizio è disponibile su prenotazione attraverso il portale www.bauadvisor.it e l’app Bauadvisor nei seguenti Musei:
- Palazzo Ducale
- Museo Correr, con il percorso integrato che comprende il Museo Archeologico Nazionale e le Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana
- Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna, con il percorso integrato con il Museo d’Arte Orientale di Venezia
- Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano
- Museo del Vetro di Murano
- Museo di Storia Naturale di Venezia Giancarlo Ligabue
- Museo di Palazzo Mocenigo
- Museo Fortuny
- Museo del Merletto di Burano
- Casa di Carlo Goldoni
- Torre dell’Orologio