Web version  |  Unsubscribe
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
COMUNICATO STAMPA

MUSEI IN FESTA 2023
Prossimo appuntamento domenica 26 febbraio

Dopo il 15 gennaio, domenica 26 febbraio, mercoledì 8 marzo, giovedì 13 aprile, domenica 11 giugno sono le prossime date dedicate ai Musei in Festa, iniziativa promossa dal Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici di Venezia che propone alcune  giornate di ingresso gratuite nei Musei civici veneziani per i residenti nei 44 Comuni della Città Metropolitana e nel Comune di Mogliano Veneto.

I numeri dei visitatori del periodo natalizio, commenta il Sindaco Luigi Brugnaro, continuano a dare fiducia alla destinazione Venezia che vedrà anche per il 2023 un programma di alto valore culturale e scientifico offerto in primis dai nostri Musei Civici. Ecco perché crediamo sia importante continuare a dare la possibilità ai residenti della Città Metropolitana e alle loro famiglie di poter usufruire di qualche giornata gratuita per visitare l'immenso patrimonio artistico contenuto nei nostri Musei. 

Nelle Giornate dei Musei in Festa i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia e di Mogliano Veneto troveranno aperte le porte dei Musei Civici di Venezia, dei musei collegati e delle esposizioni temporanee comprese nel biglietto d’ingresso alle collezioni permanenti.  

Per maggiori informazioni >>


I 44 Comuni: Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Gruaro, Jesolo, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia, Vigonovo. L’entrata gratuita è estesa anche ai residenti del Comune di Mogliano Veneto.

CONTATTI PER LA STAMPA
Fondazione Muei Civici di Venezia
press@fmcvenezia.it

Studio ESSECI, Sergio Campagnolo
roberta@studioesseci.net
simone@studioesseci.net

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 679/16 in materia di protezione dei dati personali, le e-mail informative possono essere inviate solo tramite consenso del destinatario. Per inviare segnalazioni, commenti e/o suggerimenti, inviare una email a press@fmcvenezia.it


CF e P.IVA 03842230272
Per non ricevere più i comunicati clicca qui