Web version  |  Unsubscribe
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SAVE THE NEW DATE - RIAPERTURA MUSEO FORTUNY

RIAPERTURA
MUSEO FORTUNY

Sabato 12 e domenica 13 marzo 2022
dalle ore 10 alle 17
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

La Fondazione Musei Civici di Venezia e il Comune di Venezia informano che la riapertura del Museo Fortuny è stata posticipata a mercoledì 9 marzo.

Le giornate a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal 5 e 6 marzo sono state spostate a sabato 12 e domenica 13 marzo.

Per chi avesse già scaricato il titolo di accesso gratuito per le date precedenti non sarà necessario ripetere la procedura, avrà assegnato il medesimo slot orario prenotato e il giorno prescelto (sabato o domenica) con il cambio data automatico.

Chiediamo solo cortesemente a chi si fosse già iscritto di scaricare nuovamente il biglietto di ingresso con la data aggiornata, inserendo il codice carrello ricevuto via email in  questo link ➽ e cliccando il pulsante "scarica ora".

Ci scusiamo per il disagio, vi aspettiamo a Palazzo Fortuny!

Il biglietto scaricato andrà poi mostrato all'ingresso del Museo Fortuny nel giorno e orario prescelti con esibizione del Super Green Pass

Museo Fortuny
San Marco 3958
30124 Venezia
Tel. +39 041 5200995
fortuny.visitmuve.it
facebook Twitter Instagram Linkedin YouTube

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 679/16 in materia di protezione dei dati personali, le e-mail informative possono essere inviate solo tramite consenso del destinatario. Per inviare segnalazioni, commenti e/o suggerimenti, inviare una email a press@fmcvenezia.it


CF e P.IVA 03842230272
Per non ricevere più i comunicati clicca qui