Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

Giorni e orari di apertura dei Musei Civici di Venezia

GREEN PASS

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), DAL 6 AGOSTO 2021 L’ACCESSO NEI MUSEI CIVICI DI VENEZIA E’ CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS.
Le disposizioni non si applicano ai minori fino a 12 anni e ai soggetti esenti con certificazione medica specifica

 


Nel momento della verifica, IL TITOLARE DEL GREEN PASS DEVE ESIBIRE IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITA’ in corso di validità.

ATTENZIONE: in mancanza del GREEN PASS e di un DOCUMENTO VALIDO non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato dopo il 23 luglio 2021 non sarà rimborsato. Chi ha acquistato il biglietto precedentemente e richiede il rimborso può ottenerlo – a tal fine è necessario inviare una mail di richiesta al call centre, all’indirizzo: prenotazionivenezia@coopculture.it, che gestirà la procedura di rimborso.

 

_

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID, GREEN PASS è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

    • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
    • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
    • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Per ciascuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione GREEN PASS da mostrare all’ingresso unitamente al proprio documento di identità. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ PER OTTENERE IL GREEN PASS CONSULTARE IL SITO: www.dgc.gov.it/web/  

_

Restano inoltre valide e in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid >