Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

MUVE Friend Card

Speciale Aprile: i MUVE Friends alla scoperta di William Merritt Chase

chase evento speciale muve friend_500x500Ad aprile la MUVE Friend Card ti rende protagonista di un evento esclusivo dedicato alla mostra in corso alla Galleria Internazionale di Ca’ Pesaro

protagonista di un evento esclusivo dedicato alla mostra “William Merritt Chase (1849-1916). Un pittore tra New York e Venezia”.

La dottoressa Ilaria Simeoni, Storica dell’Arte Moderna, ci condurrà alla scoperta di questo pittore innovativo che ha saputo ritrarre, attraverso una tecnica ispirata dall’osservazione dei maestri dell’arte europea antica e contemporanea, la vita della borghesia nordamericana.

La visita guidata, riservata esclusivamente ai singoli possessori di MUVE Friend Card e per un massimo di 30 persone, si terrà giovedì 20 aprile 2017 alle ore 16.00.

Ti chiediamo di comunicare la tua adesione entro il 13 aprile 2017 tramite e-mail all’indirizzo muvecard@fmcvenezia.it.

Ti aspettiamo!

 

 


 

Con la tua MUVE Friend Card potrai anche entrare gratuitamente alle mostre inserite nei percorsi dei Musei Civici di Venezia:


 

e il biglietto ridotto speciale per la mostra:


 

Con MUVE Friend Card, fai dell’amicizia il tuo pass per la cultura!

Se ti riconosci nell’amore per l’arte e la cultura e se condividi l’impegno con cui la Fondazione Musei Civici di Venezia da anni porta avanti progetti ed attività, sostienici e collabora con noi per la tutela e la salvaguardia del nostro patrimonio.