Fondazione Musei Civici di Venezia | MUVE

Convenzioni

Teatro Stabile del Veneto

A vantaggio di visitatori e spettatori, è attiva la nuova convenzione tra Fondazione Musei Civici e l’Associazione Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni”, fondata nel 1992 da Regione Veneto, Comune di Venezia, Comune di Padova a cui si sono aggiunti, il Comune di Vicenza (fino al 2011) e la Provincia di Padova.

 

  • Gli abbonati al Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni (programmazione 2016-2017) possono acquistare la Muve Friend Card a tariffa ridotta presso la biglietteria di tutte le sedi museali, previa presentazione dell’abbonamento o della fidelity card del Teatro Stabile.
  • I possessori di qualsiasi biglietto di ingresso al circuito museale civico (Museum Pass*, biglietto singolo per musei e mostre temporanee) possono acquistare a tariffa ridotta il biglietto di ingresso per Goldoni Experience – Affresco di Venezia presentando alla biglietteria competente il biglietto del museo o della mostra visitata.
  • I possessori della Muve Friend Card, sia standard che ridotta, hanno diritto alla tariffa di ingresso ridotta applicata per tutti gli spettacoli della programmazione 2016-2017 tenuti presso il Teatro Stabile del Veneto, previa presentazione della Card stessa alle casse del Teatro.

NB: le agevolazioni esposte di sopra non si applicano a nessuna altra forma agevolativa già riconosciuta

*Il Museum Pass è il biglietto cumulativo per le collezioni permanenti dei Musei Civici di Venezia aperti e quelli collegati, ha validità per 6 mesi e consente l’ingresso ai seguenti musei: Palazzo Ducale, Percorso integrato del Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana (ad esclusione di Torre dell’Orologio e Palazzo Fortuny).